top of page

Tutti i trekking partono dall'Agriturismo Casa Casti.

​

L'incontro è stabilito per le 8.00.

Per chi volesse arrivare il giorno prima può soggiornare presso L'Agriturismo.  Consigliamo di arrivare un giorno prima per scegliere al meglio il vostro compagno di viaggio. 

L'attrezzatura dei cavalli non si cambia, per esigenze particolari avvisate in tempo.

Il pranzo del giorno verrà distribuito tra i cavalieri partecipanti e portato in bisaccia, mentre l'occorrente per la notte verrà consegnato alla guida che seguirà in macchina.

E' possibile soggiornare sia in tenda che in bungalow, in base alla disponibilità del camping.

Si consiglia di portare: torcia frontale, coltellino, macchina fotografica, scarponcini da montagna, ghette, marsupio, piccolo pronto soccorso personale, documenti, vestiario antipioggia (pantaloni, giacca e consigliamo anche il cappello), uno o due cambi a seconda della durata del viaggio, beauty case e asciugamano, sacco a pelo, borraccia o ancora meglio una o due bottigliette d'acqua da ½ litro.

Il prezzo è tutto compreso e include: guide (una guida segue in macchina per portare i bagagli) noleggio cavallo ed attrezzatura per cavallo, assicurazione, bivacco in tenda, colazione il pranzo al sacco e la cena (la cena dell'ultimo giorno non è compresa nel prezzo dei trekking da 1,2 e 3 giorni).
Chi volesse con proprio cavallo unirsi al gruppo usufruendo quindi di Guida, bivacco in tenda, colazione pranzo al sacco e cena avrà una riduzione del 40%.

Il viaggio non potrà aver luogo se non si raggiungerà il numero minimo di quattro partecipanti (max 8).

All'atto della prenotazione dovrà essere versata una caparra del 40 % dell'importo totale e dovrà anche essere compilato l'apposito modulo assicurativo, caparra che verrà restituita solamente se le condizioni climatiche non consentiranno assolutamente di partire o se non si dovesse raggiungere il minimo dei partecipanti.
 

                                                                                    
Per i gruppi  che usufruissero di aereo per raggiungerci vi consigliamo il servizio transfer Ncc di Giampiero Cossu o Ncc Arbus Adventure.

​

​

Da Sapere

bottom of page